Noleggio Autobus per Ercolano

Servizi per Escursioni

Per le sue enormi potenzialità attrattive, la città di Ercolano si presta al Turismo culturale favorita dalla presenza dei siti archeologici e dalle monumentali Ville inserite nel percorso del Miglio d’Oro, site sul Corso principale che collega Napoli ad Ercolano, oltre alle tante attività artigianali legate al commercio di prodotti locali. Gite, visite guidate, escursioni e visite sul posto, fanno di Ercolano una destinazione privilegiata per i tanti turisti e comitive che affollano il suo centro. L’arte è il cuore della città.

 

City Ercolano

Una meta imperdibile e suggestiva di attracco turistico nel territorio campano, è rappresentata dalla città di Ercolano, che ha nel nome un vanto positivo, la derivazione dal mito di Ercole e l’altro aspetto funesto, passato alla storia con l’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. che ha donato alla città e al patrimonio artistico mondiale, gli scavi archelogici, tutt’ora meglio conservati. Fu il re Carlo III di Borbone che iniziò il recupero dell’antica città sepolta e realizzò il tratto stradale conosciuto come il Miglio d’Oro.

 

La D’Agostino autoservizi offre un’ampia scelta di modelli e veicoli adatti ad ogni esigenza rivolto al settore turistico e viaggi, con prezzi agevolati che ne favoriscono un servizio noleggio ideale e personalizzato. Autobus, Autobus Gran Turismo, Minibus.

 

L’escursione guidata prevede:

  • • Tappa principale agli scavi di Ercolano
  •  

  • • Visita al Miglio d’Oro