Autobus per disabili

Noleggio Autobus per disabili

Salire sul bus è facile e veloce

Da sempre siamo attenti alle esigenze dei disabili, perché spostarsi e viaggiare è un diritto di tutti.
È per questo motivo che abbiamo deciso di rinnovare il nostro parco mezzi, aggiungendo un autobus con specifiche tecniche differenti rispetto a prima.

 

Il nuovo bus della Mercedes, modello Intouro, è dotato di un elevatore a pedana sulle porte posteriori; la salita e la discesa di carrozzine elettriche o sedie a rotelle non è più un problema.

 

Grazie alle porte basculanti come quelle dei bus urbani, la salita e la discesa del mezzo dono operazioni semplicissime ed alla portata di chi ha problemi di deambulazione come gli anziani.

Uno dei mezzi più sicuri della sua categoria

Il nuovo Mercedes Intouro è un concentrato di tecnologia al servizio della sicurezza; è dotato del nuovo sistema di frenata d’emergenza Advanced Emergency Braking System (AEBS) che con una tecnologia radar individua i veicoli che precedono l’autobus e in caso di pericolo attiva una frenata di emergenza.

 

Inoltre il mezzo è dotato di ESP (brevetto Mercedes) un sistema che limita lo sbandamento in curva; un sistema fondamentale per un mezzo di grosse dimensioni.
E per una maggiore sicurezza dei passeggeri è presente il nuovissimo SPA, un sistema anti sbandamento che con una telecamera registra i cambi repentini di corsia il autostrada ed avvisa il conducente appena il mezzo supera la linea bianca.

Comfort per tutti i passeggeri

Il nostro nuovo bus è confortevole per tutti i passeggeri e non è un mezzo pensato solo per i disabili.
Ampie poltrone imbottite ed impianto di climatizzazione efficiente, studiato per un mezzo così grande, sono una garanzia di comodità.